TORNEO MASCHILE 2X2

Le gare del torneo si disputeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:15 sino alle 24:00.

All'atto delle iscrizioni saranno consegnate 6 "WhiteCard" alle prime squadre iscritte per consentire loro particolari e predeterminate limitazioni sulla disponibilità a frequentare le attività (limitazioni da indicare esclusivamente al momento dell'iscrizione). Per tutte le altre sarà necessario rendersi disponibile nei giorni e negli orari di svolgimento della manifestazione nella loro interezza fino alla pubblicazione dei calendari che avverrà prima dell'inizio delle attività, quando saranno programmate le prime tre settimane. Data e orario assegnati alle gare, saranno poi invariabili.

A tutti i partecipanti verrà fatto omaggio della maglietta della FdV, che sarà obbligatorio indossare durante tutte le gare della competizione.

In occasione di ogni gara i partecipanti avranno a disposizione gli spogliatoi, completi di docce, e l’acqua da bere.

REGOLAMENTO:

Il torneo Maschile 2x2 è accessibile a chiunque. Per garantire il maggior divertimento e la giusta equità sportiva, verrà organizzato come segue:

In seguito alla fase di libera iscrizione (vedi regolamento) l’organizzazione classificherà tutte le coppie iscritte, attribuendo loro un punteggio d’entrata, in base ad una tabella punti che tiene conto delle ultime tre stagioni FIPAV disputate da ogni singolo atleta oltre che delle partecipazioni alla nostra manifestazione.

Classificate tutte le squadre secondo questo criterio, verranno divise in fasce di appartenenza che daranno vita a tornei distinti e separati. 

 

 

Per questo, come per qualsiasi altro torneo, è necessario conoscere e condividere anche: 

REGOLAMENTO GENERALE

FOGLIO SUPPLEMENTARE