TORNEO AMATORIALE 3X3

Le gare del torneo si disputeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:15 sino alle 24:00.

A tutti i partecipanti verrà fatto omaggio della maglietta della FdV, che sarà OBBLIGATORIO indossare durante tutte le gare della competizione. Durante le partite previste dai nostri calendari, i partecipanti avranno a disposizione gli spogliatoi, completi di docce e l’acqua da bere.

Per iscriversi al torneo è indispensabile che almeno un componente della squadra si rechi di persona presso la struttura per regolarizzare le iscrizioni di TUTTI i componenti della squadra e apporre una FIRMA, necessaria sui moduli.

All'atto delle iscrizioni saranno consegnate 6 "WhiteCard" alle prime squadre iscritte per consentire loro particolari e predeterminate limitazioni sulla disponibilità a frequentare le attività (limitazioni da indicare esclusivamente al momento dell'iscrizione). Per tutte le altre sarà necessario rendersi disponibile nei giorni e negli orari di svolgimento della manifestazione nella loro interezza fino alla pubblicazione dei calendari che avverrà prima dell'inizio delle attività, quando saranno programmate le prime tre settimane. Data e orario assegnati alle gare, saranno poi invariabili.

REGOLAMENTO:
1. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 3 elementi;
2. E’ obbligatoria la presenza in campo di componenti di entrambi i sessi;
3. Al fine di garantire la natura amatoriale del torneo, in ogni squadra potrà esserci un solo tesserato maschio che abbia disputato un campionato di categoria uguale o inferiore alla Serie C, con le seguenti precisazioni ed eccezioni:
3.1 In caso di tesserato maschio che abbia disputato un campionato di serie C egli potrà giocare solo con due ragazze, di cui almeno una non tesserata nell'ultima stagione.
3.2 In caso di tesserato che abbia disputato un campionato di categoria inferiore alla serie C, egli potrà giocare con due ragazze, anche tesserate, oppure con una ragazza ed un ragazzo, anche tesserato, nato non prima del 2002 (under 16) e che abbia disputato solo campionati provinciali nell'ultima stagione.

 

 

Per questo, come per qualsiasi altro torneo, è necessario conoscere e condividere anche: 

REGOLAMENTO GENERALE

FOGLIO SUPPLEMENTARE